Reiki

Cos'é il Reiki

Il Reiki è un trattamento energetico che può essere utilizzato per lavorare sulle cause di squilibri fisici, emozionali ed energetici, non solo sui sintomi. Praticato quotidianamente può portare grande rilassamento e sensazione
di benessere a lungo termine, oltre a un miglior stato di salute. Scegliere la via del Reiki per la propria vita significa compiere una scelta consapevole verso la serenità.

IL REIKI È ADATTO A ME?

Di solito, chiunque stia attraversando un periodo faticoso a livello fisico o mentale, o senta il bisogno di un momento di benessere, con il Reiki trova una risposta.
Anche il fatto che tu stia leggendo questa pagina potrebbe essere un segno che il tuo corpo e la tua mente ti inviano per farti capire che è il momento di intraprendere un percorso di crescita, individualmente o all’interno di un gruppo di praticanti.

Valeria

Ho cominciato il mio percorso nel Reiki a 27 anni, formandomi nella sede italiana della Komyo Reiki Do (in quegli anni ancora chiamata Komyo Reiki Kai). Qui ho conosciuto Chiara Grandi, che nel 2004 apprese le conoscenze del Reiki tradizionale giapponese a Kyoto dal Rev. Hyakuten Inamoto e aprì la sede italiana della Komyo. Pochi anni dopo sono diventata Reiki Teacher, decisa a condividere con altri il dono del Reiki, che ha migliorato la mia esistenza.

Lignaggio Reiki:

Mikao Usui
Chujiro Hayashi
Chiyoko Yamaguchi
Hyakuten Inamoto

per info e appuntamenti

Cel: 3317545703 chiamate/WhatsApp

Mail: info.reikitree@gmail.com